giovedì 25 giugno 2015

zitello non per caso

-Ma ciaooo ,ma quanto tempo è passato?
-una vita..oh, ma tu sei sempre identica il tempo per te non passa mai.

Già dall'incìpit avrei dovuto fermarmi lì e passare oltre,ma della serie voglio proprio vedere dove andiamo a finire......

-che fai di bello adesso?
-quello che facevo prima,il fotografo
-ma davvero?
-ti sembra cosi strano? le mie foto fanno cosi schifo?
-ma no, è che ho sentito che facevi altro e ho pensato che avessi cambiato lavoro
-in effetti il lavoro l'ho cambiato spesso,è che fare il fotografo mi permette di vivere senza lavorare
-in che senso?
-lasciamo stare va,magari un altra volta ti spiego.
-ti sei sposato? hai figli?
-non ricordi che ero contrario a entrambe le cose? beh,sono rimasto sempre della stessa idea
 tu marito e figli?
-si due..sposata due volte ma ho un figlio solo ( e ride)
-che fortuna pensa fosse accaduto il contrario...
-haha (che cazz c'era da ridere? mica era una battuta!)

a questo punto avevo esaurito tutto quello che potevo dire per cui era mia intenzione fare il rituale saluto con l'aggiunta del classico, ci rivediamo prima o poi, e invece...

-dai perchè non ci vediamo una sera di queste e ci raccontiamo un pò di cose?

(ma non avrei dovuto dirla io questa frase? che fai mi freghi il ruolo?!!)

-perché no? tilascio il numero cosi rimaniamo in contatto (lo ammetto, fisicamente era la bomba di sempre,un pensierino su una rentrée per rinverdire ce lo avevo  fatto)

dopo 10 minuti già avevo messo nel dimenticatoio l'incontro,ma la sera dopo  squilla il telefono e il numero non lo conosco,t'oh è lei..

-Ciao come va? hai da fare questa sera? mio marito è andato in puglia dai suoceri e si è portato mio figlio,sono sola e non mi va di passare la serata guardando la televisione.

secondo voi potevo dirgli di no? in quel preciso momento ho realizzato  che con lei  non mi era mai piaciuto più di tanto e che l'idea di fare il dildo in carne ed ossa mi attirava meno che passare una serata spadellando in cucina e smadonnando contro il destino baro...

-veramente ho un appuntamento che non posso rinviare,adesso devo lasciarti ma non preoccuparti, la prossima magari chiamo io..clic





Nessun commento:

Posta un commento